Tel: 051 664 72 74 - info@sovecaservice.it





SERVIZI

Servizi ai privati

SOVE.CA SERVICE esegue il rivoluzionario servizio post vendita in garanzia su tutta la gamma di idropulitrici. I marchi coperti dal servizio sono: LAVOR e ANNOVI REVERBERI BLUE CLEAN. Dal punto di vista pratico la nostra azienda si occuperà di tutto ciò che avverrà dopo la vendita.

Il servizio, durante il periodo di garanzia, si svolgerà come segue:

  • una volta acquistato il prodotto il consumatore si rivolgerà al nostro centro assistenza descrivendo il problema riscontrato sull'apparecchio;
  • il centro assistenza fornirà, al consumatore, un primo supporto telefonico per escludere problemi legati ad elementi esterni all'apparecchio;
  • nel caso in cui il prodotto abbia un problema tale da dover rientrare presso la nostra officina, il consumatore, comodamente da casa sua, usufruirà del ritiro e riconsegna effettuato direttamente presso il proprio domicilio o presso un luogo concordato con il nostro vettore convenzionato.

Ovviamente nel caso in cui la riprazione sia in garanzia, il prodotto verrà rispedito sempre al domicilio del consumatore senza nessun onere mentre in caso contrario verrà emesso regolare preventivo sempre nei confronti diretti del consumatore.


Assistenza 24h e servizi alle imprese

SOVE.CA SERVICE fornisce un servizio di assistenza h24 su tutti i compressori FINI e COMPAIR. L'helpdesk telefonico viene effettuato gratuitamente, mentre l'assistenza on site (in azienda o presso il vostro domicilio) prevede il diritto di chiamata a pagamento.